Pensieri Sulla Buonanotte

Pensieri Sulla Buonanotte. Dare la buonanotte ai nostri amici e parenti più cari è un gesto d’affetto semplice, ma che può significare molto. Allieterà la sua mente e con più probabilità il sonno sarà migliore, i […]

Pin di Caggio Elena su Buonanotte Buonanotte, Auguri di
Pin di Caggio Elena su Buonanotte Buonanotte, Auguri di from www.pinterest.com

(rosa ramirez) buonanotte a te, che sei il sogno più bello che questa vita mi ha donato. Nel silenzio della notte il mio unico, e solo, pensiero sei tu. Della buonanotte (azzurroneve, twitter) allora è confermato?

Da Camy 12 Novembre 2013.


Ci vediamo alla stessa ora, nello stesso sogno? Una bella frase di buonanotte fa capire alla persona del cuore che è sempre nei nostri pensieri: Nel silenzio della notte il mio unico, e solo, pensiero sei tu.

(Rosa Ramirez) Buonanotte A Te, Che Sei Il Sogno Più Bello Che Questa Vita Mi Ha Donato.


In questa pagina troverete tante immagini e frasi bellissime per dire “buonanotte e sogni d’oro” alle persone a cui volete bene, da quelle da dedicare al vostro amore a quelle più divertenti da inviare agli amici. ♥ dormo tranquillamente di notte sapendo che ho un uomo così straordinario con cui condividere la mia vita. Ricorda che qualsiasi cosa tu faccia nella vita….

Ti Amore Mia Essenza Di Vita.


Frasi buonanotte ♫ ♪ frasi di buonanotte, citazioni, aforismi pensieri per la buonanotte frasi sulla buonanotte frasi buonanotte** frasi buonanotte frasi silenzio. Visualizza altre idee su buonanotte, buona notte, notte. Pensieri della buonanotte / pensieri di buonanotte immagini imagez.

Tanti Sono I Pensieri Della Buonanotte Che Avvolgono La Mia Mente Senza Lasciarmi Dormire….Perchè Vorrei Scriverti…Ma Mi Tocca Pensarti.


(p_episcopo, twitter) non si è mai troppo grandi per il bacio della buonanotte. Non vedo l’ora di vedere cosa porterà il domani. Fino al mattino, mio dolce amore!

Punta Sempre Alla Luna, Male Che Vada Avrai Camminato Fra Le Stelle.


Sei la frase più bella all’interno della mia canzone preferita. Allieterà la sua mente e con più probabilità il sonno sarà migliore, i […] (fernando pessoa) nei sogni i pensieri sono treni di mille colori e velocità che continuamente si sdoppiano dalla loro forma e la superano, e il binario della nostra mente assiste senza sapere dove andranno a finire.