Frasi Sulla Cattiveria Alda Merini

Frasi Sulla Cattiveria Alda Merini. Le persone capitano per caso nella nostra vita, ma non a caso. Aaf aiuto famiglia 3,098 views.

Citazioni Alda Merini Literary quotes, Italian phrases
Citazioni Alda Merini Literary quotes, Italian phrases from www.pinterest.com

La mia vita è stata bella perché l’ho pagata cara. Il poeta non rigetta mai le proprie ombre. Ma l'amore della povera gente brilla più di una qualsiasi filosofia.

Frasi Sulla Verità · Frasi Sugli Uomini · Frasi Sull'odio · Frasi Sulla Cattiveria.


(alda merini) la cattiveria è una luce fredda in cui ogni cosa perde colore, e lo perde per sempre. Sono nata il ventuno a primavera ma non sapevo che nascere folle, aprire le zolle potesse scatenar tempesta. ( alda merini ) questa citazione è di alda merini, poetessa, scrittrice e aforista italiana nata a milano nel 1931 e morta, sempre a milano, nel 2009.

Ma Del Resto Dico Spesso A Tutti Che Quella Croce Senza Giustizia Che È Stato Il Mio.


Alda merini, frasi e aforismi celebri della poetessa dei navigli non cercate di prendere i poeti perché vi scapperanno tra le dita. Un povero ti dà tutto e non ti. Amare un giovane è come sfidare dio;

Alda Merini, È Stata Sicuramente Tra Le Più Celebri Poetesse Italiane Di Tutti I Tempi, Inoltre È Stata Anche Un’aforista E Scrittrice Di Grande Successo Per Il Pubblico.


Frasi e aforismi sulla cattiveria duration 411. (alda merini) la cattiveria è una luce fredda in cui ogni cosa perde colore, e lo perde per sempre. Ho la sensazione di durare troppo, di non riuscire a spegnermi:

Ma Gli È Quasi Impossibile Ch’ei Non Faccia Poi Tanto Da Mettersi Dalla Parte Del Torto.


Alda merini e il desiderio di essere libere. Il poeta non rigetta mai le proprie ombre. Spesso ci riempiono la vita di insegnamenti.

Aforismi, Frasi E Proverbi Sulla Cattiveria Raccolta Di Aforismi, Frasi E Proverbi Sulla Cattiveria Umana E Sulle Persone Cattive.


6 frasi di alda merini la donna è un animale né saldo né costante; La cattiveria è degli sciocchi, di quelli che non hanno ancora capito che non vivremo in eterno. Alda merini è una poetessa, una donna che non si può descrivere con poche parole.