Frasi Sul Mondo Sottosopra. (anonimo) il dio di un uomo è il diavolo di un altro uomo. Bisogna sentirle con il cuore.
Non più come bambini, ma da adulti veri, che camminano sul mondo coi piedi ben appoggiati a terra, con la stessa perizia, lo stesso sorriso di meraviglia e di grandezza di. Le frasi sul mondo presenti qui sotto ci insegnano, dunque, ad apprezzarlo fino in fondo, ma anche a comportarci in modo tale da rispettarlo. Il punto di vista dipendeva dalle esperienze di chi raccontava.
Alcune Storie Ne Contraddicevano Altre;
Il mondo sottosopra le cose straniero è una dimensione misteriosa che non è stata spiegata quasi. Frasi e aforismi sul mondo digitale. Sottosopra s.a.s società benefit via s.
“La Vostra Immagine Del Mondo È Incompleta In Un Modo Davvero Straordinario E Anomalo.
E possa guidarci con il suo sguardo sottosopra sul mondo, a “vivere sul serio”. Solo una torre di ascensori divide il mondo di sopra dal mondo di sotto. La nostra vita è essenzialmente legata al mondo in cui esistiamo.
(Lao Tzu) C’è Chi Ti Sceglie Perché Non Ha Altro E Chi Ti Sceglie Perché Vuole Altro.
Tu sei qui per arricchire il mondo, e impoverisci te stesso se. Parlo a nome di quei bambini che non possono parlare per se stessi, bambini che non hanno niente altro che il loro coraggio e i loro sorrisi, la loro intelligenza e i loro sogni. Il fatto è che le persone normali non fanno mai niente di importante a questo.
Viviamo In Un Mondo Schifoso, Questo Mondo È Schifoso E Debole.
I dottori distruggono la salute, gli avvocati distruggono la giustizia, le università distruggono la conoscenza, i governi distruggono la libertà, i media principali ditruggono l’informazione, e le religioni distruggono la spiritualità. (anonimo) capire che esistono altri punti di vista è l’inizio della saggezza. “il mondo è una mia rappresentazione”:
Sottosopra Frasi.a Volte La Vita Ti Mette Sottosopra Per Farti Imparare A Vivere Nel Modo Giusto….
Le cose migliori e più belle del mondo non possono essere viste e nemmeno toccate. Il punto di vista dipendeva dalle esperienze di chi raccontava. Non più come bambini, ma da adulti veri, che camminano sul mondo coi piedi ben appoggiati a terra, con la stessa perizia, lo stesso sorriso di meraviglia e di grandezza di.